Alzate le dosi _ Sara Albanese Passi e Suoni WebTV Libreria Lovat

Alzate le dosi _ Sara Albanese

Alzate le dosi _ Sara AlbaneseSaraSar

 

In questo articolo, è con immenso piacere che vi presentiamo Sara Albanese ed il suo nuovo capolavoro Alzate le Dosi.

Sara Albanese, oltre ad essere scrittrice e poetessa, da tempo cura una bellissima rubrica dal titolo L'Ottava Freccia dedicata alla cultura, storia, tradizione e spiritualità del mondo Country per la nostra WebTV Country Live:

A questo link che rimanda su Country Live WebTV, potete conoscere Sara Albanese grazie ad una bellissima intervista che ci ha rilasciato tempo fa https://www.countrylive-webtv.net/sara-albanese-_-lintervista/

Se volete seguire la bellissima rubrica L'Ottava Freccia di Sara Albanese dedicata al mondo Country, cliccate qui di seguito su questo link https://www.countrylive-webtv.net/sara-albanese-_-lottava-freccia/

 

Alzate le dosi Sara Albanese Passi e Suoni WebTV

 

 

 

 

 

Alzate le dosi _ Sara Albanese

" Esistono libri che raccontano trame immaginarie, altri indagano la storia o l’attualità, altri ancora narrano leggende o cantano versi e suggestioni. Esiste una letteratura che parla di se stessa ed una che invece parla di noi. Esistono testi teatrali, romanzi epistolari, diari reali o fittizi. Esistono varie forme di lettura.

E poi esiste questo libro. "

(Cit. Sara Albanese)

Prosegui la lettura sul sito ufficiale di Sara Albanese,
fai click qui su ALZATE LE DOSI

 

 

 Presentazione

ALZATE LE DOSI

di Sara Albanese

 

Domenica 13 Maggio 2018 – ore 18.00

presso Libreria Lovat (Villorba – Treviso)

 

Moderatrice Tiziana Tozzola di Passi e Suoni Web TV

Sara Albanese Alzate le dosi Passi e Suoni WebTV


 

Alzate le dosi _ il Trailer

"Alzate le dosi" di Sara Albanese

🔴 ALZATE LE DOSI di Sara Albanese 🔴Acquisto online ▶️ http://amzn.to/2p928rO ◀️"Cinque monologhi cristallini, taglienti, teneri, commossi, ineducati, motivazionali.Cinque interlocutori muti, come la nostra società che ci palleggia tra tabù mai superati ed una mala informazione patinata di compassione.Una sola voce, quella di tutti noi viandanti solitari sulla via di un pellegrinaggio emotivo e umano verso la rivendicazione della normalità che alberga nei disagi psicologici del nostro tempo."PRESENTAZIONE - Domenica 13 Maggio ore 18.00 Presso Librerie Lovat (Villorba di Treviso)______Disponibile su tutti i circuiti onlineSu amazon in formato cartaceo ed elettronico http://amzn.to/2p928rO______Per contattare l'autricehttps://www.facebook.com/sarascriptamanent/https://albanesesara.wordpress.com/

Pubblicato da Scripta Manent - Sara Albanese su martedì 13 marzo 2018


 

Sara Albanese Alzate le dosi poeta scrittrice Passi e Suoni WebTV

Chi è Sara Albanese

 

Sara Albanese, nata a Treviso nel 1982, si è laureata presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, diventando poi Docente di Lingua e Letteratura Tedesca ed Inglese, traduttrice e mediatrice linguistica.

Nata come poetessa, prende parte a diverse antologie, tra cui “Il Cammino della Poesia” di Elio Pecora. Ottiene premi e piazzamenti nazionali ed internazionali, tra cui il “Premio Europeo Wilde”, il Concorso Letterario “Albero Andronico” ed il Concorso Nazionale “Giovane Holden”, per arrivare poi alla pubblicazione di “ControVersi”, la sua silloge poetica accompagnata da un breve saggio sulla poesia interpretata in chiave moderna ed anticonvenzionale.


I romanzi “Sofia e il Lupo”, “All’Ombra della Luna Nuova” e “Dove il Fiume incontra la Montagna” hanno riscontrato grande successo e si sono accompagnati alla rubrica televisiva settimanale dell’autrice ed alla stesura di articoli relativi alla cultura americana ed al settore equestre. 


Nell’ambito della saggistica, partendo dal racconto motivazionale “Cavalli, Farfalle, Prismi e Vita”, l’attività dell’autrice si è concentrata maggiormente su scritti di matrice filosofica e letteraria in tedesco ed in italiano con la pubblicazione di testi di interesse didattico circa le tecniche del teatro epico di Brecht mirate ad un risveglio delle coscienze di fronte al dramma di inaccettabili eventi storici.


 

Segui Sara Albanese sul suo Sito Ufficiale, clicca qui di seguito su

Sara Albanese _ il Sito

 

Segui Sara Albanese sulla sua pagina Facebook, clicca qui di seguito su

Sara Albanese _ Scripta Manent

 

Segui Sara Albanese sul suo profilo Facebook, clicca qui di seguito su

Sara Albanese _ il Profilo Fcb