Silvia Cecchini _ Ciao Papà

Silvia Cecchini _ Ciao papà

cantante

 

Silvia racconta Silvia

 

Ciao! Mi chiamo Silvia Cecchini, ho 23 anni e vengo da Urbino (PU).

Studio canto da 12 anni e prendo lezioni presso la scuola di canto Pianeta Musica del Maestro Davide Di Gregorio.

La musica mi ha sempre affascinata moltissimo, così ho iniziato fin da bambina a dedicarmi a concorsi, stages e lezioni per avere sempre più padronanza e consapevolezza della mia voce.

Da qualche anno ho iniziato un bellissimo corso di songwriting diretto dal Maestro Marco Giorgi e supervisionato da Franco Zanetti (Rockol e Area Sanremo), in cui mi sono avvicinata molto alla scrittura musicale.

 

Silvia Cecchini Ciao Papa Passi e Suoni WebTV Simone Oliva 1 Silvia Cecchini Ciao Papa Passi e Suoni WebTV Simone Oliva 1 Silvia Cecchini Ciao Papa Passi e Suoni WebTV Simone Oliva 1 Silvia Cecchini Ciao Papa Passi e Suoni WebTV Simone Oliva 1 Silvia Cecchini Ciao Papa Passi e Suoni WebTV Simone Oliva 1
  

 

 

 

 

Ciao papà

 

Così è nato il brano “ciao papà” con testi scritto da me e Marco Giorgi, musica composta da me e Davide Di Gregorio, con arrangiamento dello stesso Maestro Di Gregorio.

Grazie a questo brano ho vinto una borsa di studio per poter accedere alle selezioni di Sanremo giovani 2017 (area sanremo).

Ho recentemente preso parte a incontri formativi con il maestro Peppe Vessicchio, Bungaro, Morgan, Beppe Dati e molti altri.

Il video è stato girato sul Lago Maggiore, ad Arona. Spero vi piaccia e mi auguro che questo brano possa arrivare al cuore delle persone, così come fa emozionare me ogni volta.

Guarda il video.

 

 


 

Per seguire Silvia Cecchini, fate click qui di seguito su

Silvia Cecchini Facebook

Per tornare alla pagina iniziale di Note Libere, fate click qui di seguito su

Note Libere – Cantautori e Canzoni 

Per seguire Simone Oliva, fate click qui di seguito su

Simone Oliva