WDSF Verso i Mondiali

Verso i Mondiali… con Serena e Omar

giovedì 22 settembre 2016

 

 

Serena Monari e Omar Ravaioli della Scuola Ritmo Danza di San Giovanni in Persiceto (Bo) sono partiti oggi, giovedì 22 settembre 2016, per la loro grande avventura con la squadra azzurra:

il World Championship Show Dance a Chengdu in Cina

 

E’ la loro prima convocazione ufficiale con la Squadra Azzurri e l’emozione è tanta.

 

Vi riportiamo l’articolo apparso sul sito ufficiale della Federazione  http://www.federdanza.it/fids-news/item/227-wdsf-competizioni-del-24-e-25-settembre

 

Serena-Omar-Mondiali-Cina

 

 


 

Campionati Italiani Assoluti 2016 Rimini Energheia webTV Playa Latina 27

 

 

 

 

 

 

“Crudelia”

… una “Coreo” da II posto !!!

 

 

Il Mondiale di Show Latin Dance è in programma per domenica 25 settembre e cercheremo di tenervi aggiornati con tutte le notizie che ci perverranno proprio dai nostri due atleti.

Lo show che porteranno in gara è proprio quello che ha fatto vincere loro il secondo gradino del podio ai Campionati Italiani Assoluti tenutisi al PalaCongressi di Rimini il 29 gennaio di quest’anno: Crudelia … magistralmente interpretato da Serena e Omar. Tale vittoria li ha promossi di diritto ai Mondiali e ad entrare nella Squadra Azzurra.

Un applauso va a Massimiliano Matta coreografo e maestro che ha lavorato fin dall’inizio con la nostra coppia di atleti portandoli a tale risultato.

Le nostre telecamere erano presenti a questo grande evento. Per rivivere le emozioni di quella magica giornata e rivedere la performance che i nostri due atleti proporranno domenica in pista, guardatevi il nostro speciale qui di seguito.

 

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]