Due battute con Mery Rinaldi
Con tanta emozione i nostri ballerini si sono esibiti in diretta dietro la calda voce di Meri Rinaldi, riscuotendo grandi applausi e apprezzamento dal pubblico presente.
“Una bellissima esperienza, divertente, emozionante e carica di tensione… ma alla fine… la canzone è scivolata via quasi… troppo velocemente… tanto il divertimento e la voglia di continuare a ballare…”
E conoscendo i nostri magici ballerini di Line Dance… per i quali ogni occasione “è buona per fare baracca” è comprensibilissimo.
“Non mi ero mai avvicinata a questo mondo e devo dire che il risultato che ho ottenuto mi è piaciuto moltissimo.
Sia la scoperta di queste diverse sonorità nel mio repertorio abituale, sia l’energia che mi hanno trasmesso questi ragazzi.
Realizzerò senz’altro qualche altro progetto sempre su questa linea.”
Ci ha detto Meri Rinaldi raccontandoci del suo brano e di questa nuova esperienza e noi le facciamo tantissimi auguri sia per E NON SAI MAI, sia per sue nuove produzioni.
Quello che abbiamo toccato con mano è stata la grande ed influente energia scaturita dall’incontro di persone che hanno saputo fare rete e condividere, animate dalla semplice passione per la musica e per il ballo.