Texas Valtz a Canale Italia 2016

Canale Italia – 21 dicembre 2016

Una serata all’insegna del Country a Canale Italia con  Meri Rinaldi, famosa cantante e deejay bolognese, che ha pensato ad un nuovissimo brano avvicinandosi alle sonorità folk country ed il connubio con Italian Country Family, scuola di Cavriago (Re) è scattato immediatamente.

Per l’occasione, Marilù Teseo di Italian Country Family ha montato una mini-coreo sul Texas Valtz ed il gruppo ha partecipato alla serata di presentazione del brano a Canale Italia.

Il brano si chiama E NON SAI MAI (Ghisoli – Rinaldi).

 

La serata in diretta con Mery Rinaldi a Canale Italia. Corpo di ballo Italian Country Family.

Marilù e Loris affiancati da Robby Country.

La registrazione del Videoclip Ufficiale è stata proprio fatta al Circolo Area Feste di Cavriago (Re) che ha ospitato tante volte le nostre telecamere in concerti live di grossi nomi internazionali e/o eventi dedicati al mondo del country.

Due battute con Mery Rinaldi

Con tanta emozione i nostri ballerini si sono esibiti in diretta dietro la calda voce di Meri Rinaldi, riscuotendo grandi applausi e apprezzamento dal pubblico presente.

“Una bellissima esperienza, divertente, emozionante e carica di tensione… ma alla fine… la canzone è scivolata via quasi… troppo velocemente… tanto il divertimento e la voglia di continuare a ballare…”

E conoscendo i nostri magici ballerini di Line Dance… per i quali ogni occasione “è buona per fare baracca” è comprensibilissimo.

“Non mi ero mai avvicinata a questo mondo e devo dire che il risultato che ho ottenuto mi è piaciuto moltissimo. 

Sia la scoperta di queste diverse sonorità nel mio repertorio abituale, sia l’energia che mi hanno trasmesso questi ragazzi. 

Realizzerò senz’altro qualche altro progetto sempre su questa linea.”

Ci ha detto Meri Rinaldi raccontandoci del suo brano e di questa nuova esperienza e noi le facciamo tantissimi auguri sia per E NON SAI MAI, sia per sue nuove produzioni.

Quello che abbiamo toccato con mano è stata la grande ed influente energia scaturita dall’incontro di persone che hanno saputo fare rete e condividere, animate dalla semplice passione per la musica e per il ballo.

Gli scatti