Timothy Cavicchini e gli Ostetrika Gamberini Note LIbere Energheia WebTV Playa Latina

Timothy Cavicchini e gli Ostetrika Gamberini

Cover Band

 

Timothy e gli Ostetrika

 

Inizia ad avvicinarsi alla musica da bimbo con corsi di pianoforte presso il comune di Bagnolo S.Vito e successivamente si iscrive al conservatorio di Mantova.

Con la prima band Aenne  produce in soli tre anni i primi due album, "Sono solo semplici sogni 2003" e "La città degli angeli 2006".

Nel frattempo prosegue lo studio del pianoforte, si interessa ad un nuovo progetto di cover (Skorbutiko), con amici e fratelli di vita e di rock e li capisce che il palco è il suo posto... magicamente viene contattato dalla band Ostetrika Gamberini, che gli propone il ruolo di nuovo frontman della band.
Nel 2013 provo per caso, dopo una telefonata intercorsa con un talent scout del programma, a fare il primo provino per the Voice of Italy, il risultato da quel giorno è un primo posto nel mio team ( capitanato da Piero Pelù ) ed un secondo posto assoluto.

Il 2 Luglio esce "A fuoco", primo EP, con tre inediti (A fuoco - Altrove - Anestetico), per i quali vengono prodotti due video, il primo brano schizza in cima alle classifiche I tunes.

Candidato a Sanremo nuove proposte 2013... escluso nelle selezioni finali a Roma.

Agosto 2015 vede l'uscita del nuovo singolo "Ti sto ancora cercando" ed attualmente è in preparazione il primo album LP ... stay tuned!

 


 

Timothy e gli Ostetrika

La nostra intervista

 

Timothy e Bruno - L'intervista

Timothy e Bruno - L'intervista segue

 


 

Timothy e gli Ostetrika Gamberini

 

 

Timothy e gli Ostetrika - Live 30 giugno 2016

Immagini da concerto

Il 30 giugno 2016 le nostre telecamere erano presenti al concerto di Timothy Cavicchini e gli Ostetrika Gamberini e malgrado scrosciasse acqua, i fans sono rimasti incollati al palco fino alla fine.

Questa è un piccolo speciale dedicato alla serata, per far vivere a chi non c'era l'energia e la passione che questo gruppo sa trasmettere e rivivere... per chi c'è stato ... le medesime emozioni.


 

Per maggiori informazioni su Timothy e gli Ostetrika Gamberini, fate click qui di seguito per accedere al loro sito ufficiale

Timothy e gli Ostetrika Gamberini

o alla pagina Facebook ufficiale di Timothy Cavicchini

Timothy "Rock" Cavicchini

 

o alla pagina Facebook ufficiale di Ostetrika Gamberini

Ostetrika Gamberini